Consulenza Legale OnLine
Procedura e Condizioni del Servizio
1) Compilate il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori.
2) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.
Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
Se desiderate ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R ricordatevi di compilare correttamente anche i campi relativi all'indirizzo postale.
NOTA: in mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
3) Modalità di Pagamento.
-
3.1) Tramite PAYPAL:
Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, inviate allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale riceverete per posta elettronica la richiesta di pagamento da effettuare online tramite PayPal, unitamente alle istruzioni necessarie per il completamento della procedura.
-
3.2) Tramite Bonifico Bancario:
Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, inviate allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale Vi saranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il bonifico. Successivamente spedite la ricevuta del bonifico per posta elettronica, se effettuato tramite home-banking, oppure via fax al numero 0585 878220 in caso di ricevuta cartacea rilasciata dalla vostra banca. -
3.3) Tramite Vaglia Postale:
Qualora decidiate di accettare le condizioni proposte effettuate il vaglia postale intestato a: Avvocato Anna Andreani, Viale Stazione, 13 - 54100 Massa (MS) ed inviate via fax la ricevuta al numero 0585 878220. NOTA: i titolari di conto BancoPosta online possono emettere vaglia anche tramite internet.
4) Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) o unitamente alla consulenza nel caso in cui abbiate richiesto la spedizione per posta ordinaria.
Per saperne di più consulta le FAQ |
Avvertenze
Lo Studio non effettua consulenze telefoniche.
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l'apposito modulo.
Non si rilasciano consulenze legali gratuite in quanto ciò è espressamente vietato dal codice
deontologico forense.
Nota
Lo Studio Legale Andreani, nel recepire le norme del Decreto Bersani e le direttive del Consiglio Nazionale Forense, assicura l'applicazione di tariffe eque ma comunque nel rispetto del decoro e della dignità professionale.